____ABOUT

Teatro Donizetti Bergamo

YoY Performing Arts  

Nasce dal mondo della danza.

Creare una performance significa lavorare sul movimento, sulla coreografia, sulla scenografia, sulle luci, sulla musica, tutti elementi che si mescolano e si coordinano per creare significati ed emozioni. 

YoY Communication

Applicare le diverse esperienze e professionalità che convivono nel mondo di YOY Performing Arts al mondo della comunicazione, dal nostro punto di vista, potrebbe generare risultati di grande fascino. L’obiettivo di YoY Communication è quello di porsi in maniera del tutto innovativa nella gestione del modo di comunicare.

Andare oltre il semplice “prodotto” e  rileggere in modo nuovo l’esperienza quotidiana di approccio alla realtà di ognuno di noi, in un costante gioco tra l’online e l’offline.

YoY Magazine

E’ un contenitore.

Arte, cultura, lifestyle, luoghi, tutto quello che ci affascina e che fa parte del nostro mondo.

____RIFLESSIONI

"Come i brani musicali più belli sono i più difficili da cogliere e sono solo per chi è esercitato, perché sono fatti di fraseggi lunghi, e solo dopo lunghi giri ritornano alla tonalità fondamentale, così grandi spiriti pervengono all’equilibrio solo dopo grande dissidio, gravi dubbi, grandi errori, lungo meditare e oscillare; così pendoli lunghi descrivono grandi semicerchi. I piccoli spiriti sono presto in pace con se stessi e con il mondo, e si fossilizzano; ma i primi verdeggiano, vivono, si muovono in eterno." Arthur Schopenhauer